Siti italiani sul betting exchange

Ormai è più di un anno che il Betting Exchange è diventato legale anche in Italia. Questo nuovo modo di scommettere ha visto una crescita esponenziale e ha attratto un sempre maggior numero di utenti che hanno iniziato a scommettere con questo nuovo sistema.

Oltre al nostro sono nati moltissimi altri siti che hanno come obiettivo quello di aiutare gli utenti neofiti (e non solo) a muoversi in questo vastissimo mondo. Vi segnaliamo i migliori siti italiani sul Betting Exchange per aggiornamenti e qualità dei contenuti.

I migliori siti italiani sul Betting Exchange

Screenshot

 

  • bettingexchange.it –  è il punto di riferimento per il punta e banca in Italia. Qui trovate moltissime guide approfondite sui fondamenti e sulle più utilizzate strategie. Gli aggiornamenti sono quotidiani e qui trovate anche una raccolta delle più importanti notizie riguardo al mondo del Betting Exchange
  • forumbettingexchange.com – se volete confrontarvi con altri utenti scommettitori il posto giusto è questo forum. Qui potrete scoprire nuove strategie e presentare le vostre ottenendo qualche consiglio interessante dagli utenti più esperti.
  • bettingexchange.tv – un sito particolare che propone alcuni webinair e tutorial sulle principali funzionalità e sull’utilizzo dei software di Betting Exchange più famosi. Collegato ad esso anche il canale youtube (https://www.youtube.com/user/bettingexchangetv) dove troverete video decisamente interessanti realizzati dai professionisti del settore.
  • quotebettingexchange.com – molto spesso ci capita di cercare un sito che ci mostri i grafici degli andamenti delle quote. Abbiamo scoperto questo sito molto ben realizzato dove troverete i grafici dei maggiori eventi calcistici nel palinsesto di Betfair.
  • Anche i social hanno la loro importanza.  Facebook la fa da padrone con due segnalazioni interessanti da fare. La prima è la pagina facebook di Betting Exchange Italia; la seconda è il gruppo Betting Exchange dove è possibile confrontarsi in tempo reale e dare spazio ai propri pronostici. La collaborazione tra utenti ha fatto crescere moltissimi giocatori che hanno iniziato da zero ad interessarsi a questo gioco.


Clicca qui per giocare con il betting exchange!