La Surebet con il Punta e Banca

Il termine Surebet indica una “scommessa sicura” quindi, in poche parole, il sogno (nemmeno troppo nascosto) di uno scommettitore. Poter investire il proprio denaro sapendo già di poter vincere con qualsiasi risultato: non c’è nulla che si desidera di più al momento di confermare una scommessa.

Per prima cosa diciamo subito la verità: le surebet sono difficilissime da trovare e probabilmente il profitto non ripaga l’impiego di tempo. La Surebet con il Punta e Banca ha acquistato però una nuova vita: la possibilità di operare trading per ottenere profitto con qualsiasi risultato.

La Surebet classica

La Surebet classica è, come vi dicevamo in introduzione, quasi impossibile da trovare. A volte è generata da errori di quote dei bookmaker oppure quote sbilanciate tra due bookmaker differenti. Esistono appositi tool per calcolare gli importi da utilizzare in caso di quote adatte ad una Surebet: se vi capiterà di incontrarla non pensateci due volte e scommettete visto che il profitto è inevitabile.

A volte anche nel Betting Exchange si può verificare una Surebet da chiudere immediatamente: dal momento che le quote sono decise dagli utenti si può approfittare di qualche “errore” e ottenere profitto. È più facile che si sbaglino gli utenti che non i bookmakers.

La Surebet con il Punta e Banca

Vi abbiamo presentato la Surebet tradizionale ma vi abbiamo fatto capire come siano fenomeni piuttosto rari. Nel Punta e Banca, invece, con la possibilità del trading live (o prematch) possiamo approfittare di chanche più numerose di chiudere la nostra surebet.

Tecniche come quella dello scalping si basano proprio su questo principio: sfruttare anche i minimi cambiamenti di quota per ottenere un guadagno sicuro. Per farlo vi consigliamo di ricordarvi della regola base del Betting Exchange: bancare a quote basse e puntare a quote alte. Se ci riuscirete otterrete un profitto sicuro.



Clicca qui per giocare con il betting exchange!