Dutching

Stiamo imparando a conoscere diverse strategie che vi potranno essere utile nella vostra esperienza con il Betting Exchange. Una delle tecniche più amate dagli scommettitori professionisti è quella del Dutching.

Questo termine inglese, che non ha una traduzione in italiano, non consiste in altro che scommettere su più risultati in uno stesso mercato. Spesso si utilizza nell’ippica ma trova una buona applicazione anche nel calcio.

Vediamo come funziona e quale può essere l’utilità di questa tecnica di scommesse in modalità Betting Exchange chiamata Dutching.

Come funziona il Dutching

Operare secondo la tecnica del Dutching è più semplice di quanto sembri. Esso infatti consiste nel selezionare più risultati di un determinato mercato. Una delle applicazioni più utilizzate nel calcio è quella sul mercato “risultati esatti”.

Dutching

Nella partita tra Sunderland e QPR pensiamo che la squadra di casa possa essere favorita. Abbiamo deciso quindi di puntare su tre risultati che vedono la squadra di casa vincente e su un pareggio per 1-1. Come potete vedere il sistema ci restituisce immediatamente i nostri profitti sui risultati selezionati nella colonna di sinistra.

Le somme in verde indicano quanto guadagneremo mentre le somme in rosso indicano quanto perderemo nel caso si realizzi uno dei risultati che non abbiamo pronosticato.

Il vantaggio del Dutching risiede nel fatto che abbiamo la possibilità di indicare più risultati aumentando le nostre possibilità di vittoria. Al contrario gli svantaggi principali sono due: per prima cosa la nostra vincita sarà inferiore perché dovrà coprire anche i risultati che non si realizzeranno; in secondo luogo l’importo che rischieremo di perdere sarà maggiore. Se non vinceremo perderemo infatti tutte le singole quote che abbiamo scommesso.

Analizzare la partita

Come in tutte le strategie e tecniche applicate il Betting Exchange la cosa più importante è analizzare la partita e cercare di prevederne al’andamento. Se il nostro pronostico si rivelerà corretto non avremmo alcuna difficoltà ad ottenere il nostro guadagno.



Clicca qui per giocare con il betting exchange!