All green: il tutto verde nel Betting Exchange

Vi piacerebbe scommettere e poter avere la certezza di vincere con ognuno dei risultati possibili? Con il Betting Exchange è possibile: ciò si realizza quando riusciamo a portare la nostra scommessa in una situazione che prende il nome di “all green” o “tutto verde” ovvero quando qualsiasi sia il risultato della partita porteremo a casa un sicuro profitto.

Tutto sta nel fare le giuste previsioni e adoperare alcune accortezze per ottenere il proprio guadagno.

Vediamo, più nel dettaglio, cosa vuol dire “all green” e come è possibile ottenerlo.

Tutto quello che dovete sapere sull’All Green

Banca pareggio 2 Se guardiamo questa immagine ci rendiamo conto di come sia possibile, con il Betting Exchange, ottenere un sicuro guadagno a prescindere da quale sia l’esito della partita che stiamo seguendo.

Come è possibile? Per fare in modo di trovarsi in questa situazione bisogna necessariamente aver soddisfatto un requisito ovvero aver azzeccato la previsione della nostra scommessa e aver ottenuto un guadagno sicuro.

A questo punto avremmo ottenuto il nostro profitto su uno dei risultati possibili (pensiamo ad esempio all’eventualità di aver puntato la Roma pre-match e di ritrovarsi con la Roma in vantaggio per 1-0). A questo punto avremo la possibilità di chiudere il nostro trading.

Per ottenere un “All green” dobbiamo fare un passaggio ulteriore ovvero andare a coprire con il nostro profitto anche gli altri risultati nel caso in cui il risultato dovesse cambiare. In pratica non dobbiamo fare altro che spalmare la vincita su tutti e tre i risultati.

Qualcuno potrebbe contestare che, operando in questo modo, il nostro profitto di ridurrebbe. Ma non preferite vincere meno ma vincere sicuramente e poter guardare la partita senza ansia? Gli scommettitori più esperti vi insegneranno che è meglio vincere poco ma vincere sempre. D’altronde vi basterà pensare a quante volte avete perso una scommessa con un gol all’ultimo minuto per prendere la giusta decisione.

Betfair mette anche a disposizione una nuova tecnologia che prende il nome di Cashout: questo sistema vi permetterà di ottenere automaticamente il vostro All Green e uscire dalla scommessa prima della fine della partita. Il sistema distribuirà le vincite in maniera omogenea su tutti i risultati del mercato in cui avrete operato la vostra scommessa.



Clicca qui per giocare con il betting exchange!